Elezioni Ordine Psicologi Lazio

Gentile Collega,

mi chiamo Pasquale Laselva candidato nella lista CULTURA e PROFESSIONE alle elezioni 2019 per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Psicologi del Lazio. Ho 47 anni, sposato e padre di due figli. Svolgo la libera professione di psicologo e psicoterapeuta. Collaboro come ricercatore clinico presso l’Istituto di Terapia Cognitivo Interpersonale (Associazione che opera anche nel terzo settore) e come psicologo presso la comunità terapeutica Sisifo per la cura delle dipendenze comportamentali. Ho svolto attività di docente presso scuole di specializzazioni in psicoterapia, scuole regionali dello sport del CONI e presso Università pontificie. Sono impegnato in attività di volontariato offrendo la mia competenza professionale presso centri di ascolto di alcune associazioni e parrocchie. Faccio parte del comitato di redazione della rivista specializzata Modelli della Mente (Ed. Franco Angeli) all’interno della quale curo la rubrica “Cinema e psiche”. Nel 2008, proprio perché appassionato della nostra professione, insieme ad altri colleghi abbiamo fondato il movimento politico professionale “Psicologi Protagonisti per l’Italia futura” e, nelle elezioni del 2013, grazie alla coalizione con CULTURA e PROFESSIONE  sono stato successivamente nominato consigliere all’Ordine degli Psicologi del Lazio e componente della Commissione dei pareri di congruità. Dal 2018 ricopro la carica di consigliere e segretario del Forum Nazionale delle Associazioni Sociosanitarie.

Propongo di nuovo la mia candidatura nella squadra di CULTURA e PROFESSIONE Lazio perché sento un dovere morale e una responsabilità nei confronti di tutti coloro che ponendo la loro fiducia nella mia persona mi hanno permesso di ricoprire la carica di consigliere nella scorsa legislatura e dopo questa esperienza sono qui, ancor più motivato per continuare il lavoro di rappresentante politico della nostra comunità professionale. Amo il mio lavoro che cerco di svolgere con il massimo impegno, la massima attenzione, coerenza e onestà, gli stessi valori che mi guidano in ogni attività che mi vede coinvolto. Sono appassionato e testimone di quella sana politica professionale che mette al centro il bene comune della comunità professionale e che contribuisce a saper fare delle scelte istituzionali che garantiscano la promozione, lo sviluppo e la tutela della nostra professione. Aderisco al programma di CULTURA E PROFESSIONE e per questo ti invito a sostenere con il tuo voto i 9 candidati della squadra.

Si vota in seconda convocazione presso il seggio elettorale istituito al Best Western Plus Hotel Universo in via Principe Amedeo 5/b in Roma (zona Stazione Termini) nei giorni:

    • sabato 30 novembre 2019, dalle ore 14:00 alle ore 22:00;
    • domenica 1 dicembre 2019, dalle ore 9:00 alle ore 22:00;
    • lunedì 2 dicembre 2019, dalle ore 9:00 alle ore 22:00;
    • martedì 3 dicembre 2019, dalle ore 9:00 alle ore 22:00;
    • mercoledì 4 dicembre 2019, dalle ore 9:00 alle ore 22:00.

Per conoscere il nostro programma o per suggerimenti o ricevere altre informazioni visita il sito: www.culturaeprofessione.it  o www.pasqualelaselva.wordpress.com.

Ti ringrazio!

Questa voce è stata pubblicata in categoria. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.